Malossi Racing Academy, il tuo momento è arrivato

Per tutte le volte che hai sentito di avere il mood giusto, ma non un mezzo all’altezza. Per tutte le volte che hai sentito il richiamo dei 4 tempi ma non il modo per rispondere con il giusto gas. Per tutte le volte che in curva l’asfalto ti ha tentato ma il ginocchio non ne ha voluto sapere. Ora, una volta per tutte, è la volta di partecipare alla prima edizione della Malossi Racing Academy.

Una volta anzi cinque, come gli autodromi che conoscerai da vicino. Modena, Varano de’ Melegari, Cervesina, Magione e Vallelunga aspettano proprio te che hai tra i 13 e i 24 anni e, da oggi, un’opportunità. Anzi cinque: fare tua una tuta Malossi per guidare una Vespa 180cc in livrea, ricevere la licenza FMI per partecipare ai cinque appuntamenti del Trofeo SprintMatic. E mettercela tutta per vincere.

 

Il premio per chi salirà sul primo gradino del podio, infatti, sarà l’intera stagione 2022 nel Trofeo Nazionale Scooter Velocità offerta (viaggi e hospitality esclusi) dall’organizzazione. E sarete solo in 10 a poterci provare, scrivendo entro il 31 gennaio 2021 e versando la quota di iscrizione pari a 2.349,00 € per tutto quanto sopra. Se leggendo ti sei ritrovato e pensi che questa sia l’opportunità giusta, allora Malossi Racing Academy aspetta proprio te, per una stagione in sella e la possibilità di metterti alla prova in un Trofeo Malossi a misura tua. 

Nata da un’idea di Cristian Salmistraro, noto nel mondo social come iamnotnakano, l’Academy sarà il luogo dove gli avversari da battere – e tra questi in ben due occasioni anche un fuoriclasse e fuori gara Luca Salvadori, scusate se è poco - diverranno gli amici con cui condividere una stagione che non potrai dimenticare. Tra teoria e pratica e grazie alla costante presenza dei coach Luigi Pannone e Max Verderosa a seguire ogni tuo passo, fuori e dentro la pista fino ai canali social ufficiali dei Trofei Malossi e Malossi che racconteranno l’avventura in una serie in cinque puntate.

Ora, dopo tutto questo e per tutte le volte che ti sei posto la questione del “come faccio?” è arrivato il tuo momento. Quello in cui chiedersi “cosa sto aspettando?”