28° Edizione

Il trofeo Trofeo Nazionale Scooter Velocità

 

 

Provate a immaginare di guidare uno scooter spinto da un motore RC-One con cilindro Flanged Mount da 100 ccin grado di sprigionare circa 32 cavallie raggiungere velocità prossime ai 170 km/hsu un rettilineo dove tutti gli altri piloti sono pronti a prendervi la scia per contendersi la corona del Trofeo Nazionale Scooter Velocità, una delle categorie più prestigiose del mondo scooter racing.

 

 

Cinque garetutte trasmesse in diretta streaming HDsu cinque degli autodromipiù belli d’Italia, scenario perfetto per una specialità così veloce, dove l’ordine di arrivo vede i piloti racchiusi in pochi centesimi per poter apporre il proprio nome sul Trofeo dal quale sono usciti grandissimi campioni.

Precisione, dedizione, allenamento e un pizzico di strategia sono ciò che serve per poter sfruttare ogni occasione e agguantare la vittoria in volata.

 

Sul sito ufficiale dei Trofei Malossi saranno pubblicati i regolamenti assieme all’elenco definitivo delle piste dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.