1° Edizione

Malossi Racing Academy

La prima edizione della MALOSSI RACING ACADEMY é un'autentica rivoluzione!

Il mito immortale della Vespa spinge la sua tradizione di emozioni tra i cordoli dei Trofei Malossi con l'esperienza e la guida dei coach Max VERDEROSA e Luigi PANNONE.

Malossi torna a riservare uno spazio speciale in pista a DIECI ragazzi dai 13 ai 24 anni di età, mettendo loro a disposizione una vera e propria Academy in grado di insegnare tutti i segreti della pista, direttamente da due coach molto esperti e campioni dei Trofei Malossi.

Cristian "iamnotnakano" Salmistraro si occuperà di seguire le gesta dei nostri magnifici dieci, raccontando le loro avventure in cinque puntate speciali trasmesse sul canale YouTube ufficiale Malossi.

Non é finita qui: in due appuntamenti entrerà in pista per gareggiare insieme ai ragazzi anche LUCA SALVADORI, che già non vede l'ora di dare battaglia e divertirsi insieme alle giovani promesse Malossi!

Cosa é incluso nel pacchetto?                    

- tuta Malossi ufficiale

- licenza FMI

- iscrizione a 5 gare in autodromo

- lezioni teoriche ed esercizi pratici con i coach

- pass accesso al paddock dei Trofei Malossi

- trasporto, manutenzione e assistenza tecnica della Vespa i-GET Malossi

- riparazione scooter con franchigia

 - 3 pneumatici (a gara)

- carburante e lubrificanti

 

Prezzo di iscrizione per la stagione completa:

soli 2.349€  iva inclusa                               

Vitto, alloggio e trasporto da e per l'autodromo da parte di piloti e accompagnatori NON INCLUSO.

 

Montepremi 

Il premio finale della Malossi Racing Academy sarà la partecipazione gratuita alla stagione completa del Trofeo Nazionale Scooter Velocità nel 2022 secondo la formula Race Rent Malossi. Il vincitore avrà a disposizione un team che si occuperà del trasporto, della manutenzione e dell'assistenza tecnica di uno Zip SP 100cc preparato come previsto dal regolamento tecnico dei Trofei Malossi, carburante, lubrificanti e tre pneumatici per weekend inclusi.

 

Vespa Sprint i-GET MALOSSI:

Bellissima da guidare e divertentissima in bagarre, il motore sale di cubatura rispetto all’unità di serie e raggiunge i 180 centimetri cubi. Rivista anche tutta la trasmissione, adeguata alle esigenze della pista grazie all’adozione del gruppo Over Range Malossi, che lavora in perfetta coordinazione con l’impianto di scarico Maxi Wild Lion, nero e aggressivo.

 

Tutte le Vespa Sprint sono state preparate direttamente da Malossi e vantano prestazioni identiche. Ogni pilota ne avrà a disposizione una ad ogni gara, completa di tutto, assolutamente ready to race e con un servizio di assistenza di prim'ordine a seguirlo ad ogni sessione in pista.

Le iscrizioni alle gare saranno comprese nel prezzo e comprenderanno assistenza tecnica, benzina e un numero limitato di gomme per weekend, tutto in un unico pacchetto insieme a lezioni TEORICHE e PRATICHE assieme ai coach dell'Academy.

 

L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. L'organizzatore si riserva, in caso di necessità, di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.

Specifiche tecniche

Tipo veicolo                           

Vespa I-get pronto gara con kit assemblato direttamente in Malossi. 

Cilindrata                                                

180cc 4 tempi


Preparazione                                        

Motore sigillato nessuna modifica ammessa. Prestazioni identiche.