TMax Cup
Lo Yamaha T-Max è sempre stato e sempre sarà il re indiscusso del mondo dei maxiscooter a quattro tempi. MALOSSI ha preso il re e gli ha dato le armi che gli servivano per diventare il tiranno delle piste da corsa, con un motore da 560cc, pistoni forgiati, sistema di scarico ultraleggero e la trasmissione automatica più famosa del mondo, il Multivar.
La TMax Cup è una tradizione che affonda le sue radici nella tecnologia con un pizzico di follia, una tradizione in cui i piloti si affrontano su cinque gare, tutte trasmesse in diretta streaming HD su cinque dei più affascinanti tracciati d’Italia. Burnout e impennate sono il metodo più diffuso per celebrare una vittoria in questa categoria dove ogni gara incorona sì il pilota più veloce, ma anche il più affidabile dei T-Max.
Questo accade perché MALOSSI verifica ogni singolo scooter prima dell’inizio della stagione, applicando poi sigilli al motore che, ovviamente, dovrà essere preparato in funzione delle specifiche fornite dall’azienda e dovrà durare fino all’ultima gara. In questo modo le differenze di prestazioni tra i veicoli sono livellate, rendendo inutile il costo di manutenzioni estreme e consegnando il numero uno al team migliore.
La sfida è cominciata e aspetta te.
Promozione:
Kit completo con iscrizione trofeo prezzo netto speciale PROMOZIONE IN ARRIVO
Mono ammortizzatore netto speciale PROMOZIONE IN ARRIVO
Per chi acquista il kit completo e disputa tutte le 5 gare PROMOZIONE IN ARRIVO