14° Edizione

TMax Cup

Lo Yamaha T-Max preparato MALOSSI è il re delle piste da gara, con un motore da 560cc, pistoni forgiati, sistema di scarico ultraleggero e la trasmissione automatica più famosa del mondo, il Multivar.

La TMax Cup è una tradizione che affonda le sue radici nel cuore e nella tecnologia motoristica di Calderara di Reno, attraverso la quale i piloti si affrontano su cinque gare, tutte trasmesse in diretta streaming HD su cinque dei più affascinanti tracciati d’Italia. Le gare su due manche tengono vivo lo spettacolo fino all’ultima gara della stagione, con la vittoria spesso decisa da una manciata di punti o di decimi di secondo.

Grazie ad una formula tecnica che prevede la sigillatura del motore a inizio stagione, le prestazioni tra i veicoli sono assolutamente livellate, abbattendo i costi di manutenzione e garantendo spettacolo e divertimento totali.

La sfida è cominciata e aspetta te.

Specifiche tecniche

Cilindrata:

560cc

Preparazione:

Kit completo trasmissione OverRange - Marmitta Maxi Wild Lion copleta di collettori - Bicilindrco 560cc - alberi Power Cam - filtro aria e olio - ammortizzatore RS24 - centralina Force Master 3 - cupolino

Veicoli ammessi:

YAMAHA modello T-Max 500 dal 2008 al 2011 compreso

YAMAHA modello T-Max 530 dal 2012 al 2019

YAMAHA modello T-Max 560 dal 2020