7° Edizione

Il trofeo SuperScooter 4Stroke

 

Malossi ha portato in pista gli scooter a due tempi prima, e i maxi scooter a quattro tempi poi fino ad approdare ai sorprendenti SuperScooter 4Stroke.

A darsi battaglia saranno tutti gli scooter equipaggiati con ruote da 12 a 14 pollicie con motorizzazione d’origine Piaggio LEADER a quattro tempi, che verrano dotati della linea di prodotti 4Stroke. La cilindrata schizzerà a 218 centimetri cubigrazie all’installazione del kit cilindro e testa completa V4 Head, mentre la trasmissione Over Range si occuperà di scaricare a terra tutta questa potenza.

 

 

Cinque gare in autodromoda due manche ciascuna, tutte trasmesse in diretta streaming HDcon partecipazione di piloti provenienti da tutto il mondo, sono quel che ci vuole per un Trofeo che fa dell’equilibrio tecnico e delle prestazioni il suo marchio di fabbrica. I SuperScooter 4Stroke sono gli scooter da competizione più affidabili in assolutoe hanno bisogno di interventi di manutenzione ordinari, pur garantendo performance che gli consentono di gareggiare alla pari con i velocissimi Zip 70 cc a due tempi.

Se cercate una competizione serrata e divertimento alle stelle senza complicazioni, il Trofeo SuperScooter 4Stroke é il vostro Trofeo ideale!