° Edizione

Il trofeo SprintMatic

 

Il mito immortale della Vespa spinge la sua tradizione di emozioni tra i cordoli dei Trofei Malossi con il Trofeo SprintMatic.

Bellissima da guidaree divertentissima in bagarre, il motore sale di cubatura rispetto all’unità di serie e raggiunge i 180 centimetri cubi. Rivista anche tutta la trasmissione, adeguata alle esigenze della pista grazie all’adozione del gruppoOver Range Malossi, che lavora in perfetta coordinazione con l’impianto di scarico Maxi Wild Lion, nero e aggressivo.

Tutte le Vespa Sprint sono state preparate direttamente da Malossi e vantano prestazioni identiche. Ogni pilota potrà noleggiarla gara per gara, completa di tutto, assolutamente ready to race ed estratte a sorte ad ogni appuntamento.

Le iscrizioni saranno comprese nel prezzo e comprenderanno assistenza tecnica, benzina e un numero limitato di gomme per weekend, tutto in un unico pacchetto.

 

 

Sul sito ufficiale dei Trofei Malossi saranno pubblicati i regolamenti assieme all’elenco definitivo delle piste dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.