NEWS - WORLD MALOSSI DAY CUP NEWS - WORLD MALOSSI DAY CUP

Indietro

Vi aspettiamo al WORLD MALOSSI DAY 2016 23-24-25 settembre Adria (RO)

 

Siete tutti invitati al Malossi Day 2016, la più prestigiosa kermesse scooter a livello mondiale nonché l’ultimo capitolo, la Finalissima, dei Trofei Malossi di questa stagione!

Tutto comincia il venerdì sera, con la cena di gala dedicata a piloti e team che si sono dati battaglia per tutto l’anno sui campi di gara toccati dai Trofei Malossi. Da sabato si aprono le danze, con le qualificazioni e le prime gare, mentre la giornata di domenica sarà quella decisiva per l’attribuzione dei titoli dei Trofei Nazionali e soprattutto internazionali, contesi da piloti provenienti da tre continenti.

I Trofei Malossi sono infatti il punto di riferimento assoluto a livello internazionale nel settore delle competizioni scooter, con numerose presenze straniere, tra wild card e iscritti fissi al Trofeo, disposti a percorrere migliaia di chilometri in un solo fine settimana per far parte del mondo Malossi.

Autodromi prestigiosi in esclusiva e gare trasmesse in diretta streaming in alta definizione sui nostri canali YouTube e Facebook sono il giusto tributo alle prestazioni tecniche di assoluto riferimento dei piloti e dei team che partecipano ai Trofei, tutto in attesa del Malossi Day, il weekend decisivo dove si deve dare il 110% per imporsi tra i top rider e i top team mondiali delle ruote piccole.

Numerose le categorie, a partire dallo storico e durissimo Trofeo Nazionale Scooter Velocità e dal Trofei ScooterMatic, a cui si affianca la World Malossi Day Cup che attribuisce il titolo internazionale. Si continua con le categorie a quattro tempi come la TMax Cup e il Trofeo SuperScooter 4Stroke. Grande spazio agli esordienti del Trofeo ScooterMatic Replica, rivolto a chi si avvicina al mondo dei Trofei Malossi, e a quelli di Yamaha R-125 Cup, categoria promossa assieme a YAMAHA e AG Motorsport Italia. L’attenzione maggiore è però rivolta alla prima partnership tra Malossi e KYMCO, che darà vita al KYMCO Event 2016, competizione dove dodici tra i più esperti piloti scooter del mondo si daranno battaglia per un ambitissimo premio in sella a dei Downtown 350 preparati direttamente da Malossi. Otto saranno i paesi rappresentati in questa nuova e prestigiosa competizione.

Tutto questo sarà commentato in diretta streaming su YouTube e su Facebook mentre l’ingresso per il pubblico è GRATUITO.

 

NOW IT’S TIME TO RACE

 

Ecco come raggiungere l'INTERNATIONAL ADRIA RACEWAY