Trofeo SprintMatic Trofeo SprintMatic

 

 

SPRINTMATIC

Lasciate a casa il meccanico e le chiavi inglesi! Il Trofeo SprintMatic è seguito da uno staff tecnico che si occuperà della messa a punto e delle riparazioni. Le Vespa saranno estratte a sorte e ogni team si dovrà occupare solo di guidare e divertirsi.

E’ possibile iscriversi come pilota individuale o come squadra. In questo caso ad ogni gara potrà partecipare un pilota diverso che contribuirà a portare a casa punti per il proprio equipaggio.

 

 

Presenze internazionali rendono il Trofeo SprintMatic una vera vetrina, una categoria unica. Ogni gara è seguita da fotografi professionisti ed è trasmessa in DIRETTA STREAMING sui canali Facebook ufficiali Malossi, raggiungendo decine di migliaia di spettatori!

La griglia è sempre ben nutrita, con dodici posti disponibili per la categoria. Tutte le gare si svolgono su autodromi di primo livello, in totale sicurezza e all’interno di una cornice spettacolare.

 


Sul sito ufficiale dei Trofei Malossi saranno pubblicati i regolamenti assieme all’elenco definitivo delle piste dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.