Trofeo SprintMatic Trofeo SprintMatic

 

 

IL NUOVO MITO DELLA VESPA, SENZA FATICA

Tutto il fascino della Vespa, tutta la modernità della Vespa Sprint in una formula “chiavi in mano”

Il mito della Vespa è immortale, e in questi anni ha raggiunto vette incredibili che consacrano una volta di più il capostipite degli scooter nell’olimpo dei veicoli a due ruote più importanti della storia.

Piaggio non si è fermata e ha rivisto in chiave moderna il suo stesso mito, creando la Vespa Sprint. Da quest’anno i Trofei Malossi si arricchiranno dell’ennesima perla, schierando in pista un veicolo di successo arricchito e impreziosito da tutta la componentistica più all’avanguardia.

ALL INCLUSIVE VESPA SPRINT

Questo non è un Trofeo come tutti gli altri: la vostra Vespa Sprint sarà preparata direttamente da Malossi in un numero limitato di pezzi. Iscrizioni e veicolo a disposizione a soli 600 euro a gara per i Rookies o 800 per gli Over (18).

I vantaggi non finiscono qui: per chi parteciperà a tutte le gare della stagione é previsto un rimborso di 600 euro, ed é possibile anche partecipare con una squadra, alternando piloti diversi in sella alla stessa Vespa e conquistando punti in classifica gara dopo gara per la propria formazione!

Il premio per il primo classificato é di 3000 euro netti!

Il Trofeo Vespa Sprint sarà contraddistinto da un perfetto equilibrio tecnico e da una assoluta semplicità di accesso per chiunque, anche coloro che non possiedono un team o una squadra di tecnici con cui affrontare una laboriosa stagione di gare.

Tutto questo sarà trasmesso in diretta streaming in alta definizione su YouTube e su Facebook in tutte e sei le gare del calendario, previste su alcuni dei circuiti più belli d’Italia.

Le piste saranno quelle dove faranno tappa i Trofei Malossi, selezionati tra alcuni dei migliori circuiti nazionali. Massima attenzione anche a fotografie e video per questa categoria, con un servizio dedicato per ogni gara della stagione e, durante le gare in autodromo coperte da DIRETTA STREAMING in alta definizione attraverso su YouTube e su Facebook!

Come faccio a iscrivermi?

Partecipare è facilissimo! Clicca su ISCRIVITI per ricevere tutta le informazioni su come partecipare.

Girate pagina per conoscere i componenti dedicati al kit per il Trofeo SprintMatic!

 

Cilindrata                                                 185cc                                       

Diametro ruote                                        da 12” a 14”

Preparazione                                          Motore sigillato nessuna modifica ammessa

Numero di gare                                       6

Tipologia                                                 autodromi

Circuiti                                                     Varano de’ Melegari (PR) - Cervesina (PV) – Modena (MO) –

                                                                 Binetto (BA) - Magione (PG) – Vallelunga (Roma)

 

Licenze FMI ammesse                           Junior, Senior, Minivelocità

Età minima                                              14 anni

Costo iscrizione gara                             Compreso nel kit

 

Montepremi Trofeo massimo*

1° Classificato    euro 500,00 – netto euro 400,00

2° Classificato    euro 375,00 – netto euro 300,00

3° Classificato    euro 250,00 – netto euro 200,00

 

N.B.: l’elenco definitivo delle piste sarà pubblicato in maniera ufficiale dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.

*Il montepremi massimo viene erogato solo in caso di adozione di grafica ufficiale Malossi per lo scooter e di tuta ufficiale Malossi per il pilota. La misura del premio viene ridotta in caso di grafiche personali o simili e/o per l'adozione di tuta personale, come sarà elencato sul regolamento sportivo di categoria.