NEWS - TROFEO SCOOTERMATIC REPLICA NEWS - TROFEO SCOOTERMATIC REPLICA

Indietro

Concluso il Meeting&Test di Adria

Sul circuito veneto di Adria il Meeting & Test Malossi 2013 ha consentito ai piloti di preparare gli ultimi dettagli in vista di una stagione, la 26ª di attività della colorata factory bolognese, che si preannuncia quanto mai combattuta. Protagonisti i rider del "Nazionale" e Trofei Nord, che si affronteranno nelle griglie sempre più folte e competitive della ScooterMatic (dove debutteranno i quattro tempi "4Stroke"), SuperScooter, e Replica. Un segnale importante, che testimonia l'impegno della Casa e dei piloti partecipanti ai Trofei. 

 

Molte novità anche tra le classi quattro tempi. Nella T-Max Cup, sempre divisa nelle classi Open e Stock, alcuni avvicendamenti sono destinati a mischiare le carte nello schieramento. Tra le "carenate", è atteso con curiosità il ritorno della Yamaha R125 nell'ambito dei Trofei Malossi. 

 

 

 

 

La factory bolognese non distoglie comunque lo sguardo dal futuro. Numerose le novità presentate, fra le quali il BMW C600 Sport con il kit Malossi, che è stato messo a dura prova sul tracciato con risultati entusiasmanti. Stesso discorso per il nuovo T-Max 530, che ha ricevuto il feedback positivo della stampa internazionale di settore e verrà schierato durante la stagione da Cesare Fusto nella Stock ed il campione in carica Marvin Mendogho nella Open.

 

Il responso della pista al termine dei due giorni parla di un grande equilibrio fra piloti e team, che si preparano ad affrontare una delle stagioni più combattute di sempre, ma sempre contraddistinta da affiatamento e divertimento – come dimostra il video che segue...