NEWS - TROFEO SCOOTERMATIC REPLICA NEWS - TROFEO SCOOTERMATIC REPLICA

Indietro

Comunicato Stampa n.12: Equilibrio e spettacolo ai Trofei Malossi nell'appuntamento del Nord a Castelletto di Branduzzo

 

 
Il secondo appuntamento del girone Nord dei Trofei Malossi ha messo in scena gare particolarmente combattute sul palcoscenico del circuito di Castelletto di Branduzzo. Nella ScooterMatic Extreme i protagonisti sono stati Mauro Montagna e la wild-card Marco Ferraguti, che si sono divisi una vittoria ed un secondo posto a testa nelle due manche disputate. La vittoria è andata al pesarese in virtù del successo in Gara 2, mentre Luca Parodi ha confermato la propria costanza di rendimento con due terzi posti davanti al rientrante Marco Franco che gli hanno consentito di mantenere la testa della classifica. 
Nel Trofeo Regioni Nord continua l'ottimo ruolino di marcia Davide Grossi, primo in classifica dopo una doppietta davanti a Cosentino e Borgna. Stesso copione per Nicolas Serafini, ancora a punteggio pieno quest'anno nella ScooterMatic Replica dopo aver piegato in entrambe le gare Claudio Chesi e Luca Laghi, quest'ultimo autore di duelli da cineteca con Paratore. 
Il prossimo appuntamento con i Trofei Malossi è per domenica 12 maggio a Viterbo per la seconda prova dei Trofei Sud, mentre i Trofei nazionali riapriranno i battenti il 19 maggio sul nuovissimo autodromo di San Martino, in provincia di Cremona.