NEWS - TMAX CUP
Indietro
WORLD MALOSSI DAY: Gladiatori su due ruote

Nel Trofeo Nazionale Scooter Velocità, Consoli si è aggiudicato il titolo nonostante abbia chiuso due volte in coda tra problemi tecnici e contatti di gara. A Ripepi, due volte secondo in gara, la vittoria nella classifica combinata davanti a Scooterman ed il francese Riscles. Bonomo ha invece fatto la storia nella World Malossi Day Cup, dove ha conquistato il terzo successo consecutivo davanti a fratelli Marino.

Per quanto riguarda le categorie a quattro tempi, Rapicavoli torna al successo nella TMax Cup dopo una lunga assenza per infortunio precedendo in entrambe le gare Guerra e Pistola, che si è laureato campione 2017. Minischetti, campione in carica della SuperScooter 4Stroke ha sigillato il secondo titolo consecutivo con una doppietta autoritaria davanti ad Adinolfi e Kishida. Nella categoria SprintMatic, grande novità del 2017 con Vespe preparate direttamente dai tecnici Malossi, Filippo Marino è diventato il quinto vincitore in altrettanti round precedendo Toschi e Pantaleo.
I Trofei Malossi vi aspettano al salone EICMA di Milano dal 7 al 12 novembre per presentare tutte le novità in vista di una nuova ed entusiasmante stagione.