TMax Cup TMax Cup

 

 

 

 

 

 

9° Edizione

T-MAX CUP MALOSSI

560 CC DI PURA ADRENALINA

 

 

La TMax Cup è una delle classi regina dei Trofei Malossi, esempio massimo della tecnologia della nostra azienda e dimostrazione della determinazione con cui portiamo avanti la nostra tradizione sportiva da trent’anni a questa parte.

Il kit che Malossi ha preparato per lo Yamaha T-Max è completo ed estremamente performante, ed é stato progettato per essere subito competitivo così come esce dai nostri stabilimenti.

Proprio per questa ragione abbiamo scelto di rinnovare ancora una volta la formula della TMax Cup, che da quest’anno torna categoria unica con la possibilità di attingere a tutti i componenti presenti nel catalogo Malossi per lo Yamaha T-Max. Questa nuova configurazione aumenterà lo spettacolo e la semplicità delle gare, ponendo tutti i concorrenti sullo stesso livello e limitando con decisione gli interventi di modifica al motore ed alla trasmissione per ridurre costi di preparazione e manutenzione.

Una corona prestigiosa che sarà posata sulla testa del pilota che dopo sei gare da due manche ciascuna avrà vinto più gare, tutte da disputarsi su alcuni dei più spettacolari autodromi italiani: Modena, Cervesina, Varano, Binetto, Magione e Vallelunga.

Tutte le gare della TMax Cup godono di servizi fotografici e video professionali, con il record di aver trasmesso per primi al mondo in diretta internazionale streaming tutte le gare dell’anno, utilizzando una regia moderna e attrezzature in alta definizione, con il commento di giornalisti professionisti tra cui Mauro Sanchini, ex pilota Malossi e del mondiale SBK, attualmente commentatore della MotoGP per SKY.

Partecipando con il vostro team alla TMax Cup Malossi ci occuperemo di dare attivamente un feedback a tutti i vostri sponsor con comunicati stampa tempestivi e diffusi, e manterremo elevata la vostra visibilità invitando e coinvolgendo numerosi giornalisti da tutte le parti del mondo.

PREMIO DI PARTECIPAZIONE

Un’unica formula “chiavi in mano” per partecipare in maniera conveniente e pratica alla TMax Cup: acquista ad un PREZZO SPECIALE il kit completo per la preparazione del tuo T-Max, insieme alle iscrizioni per tutte le gare, la tuta Malossi GiMoto e il kit vernici, partecipa a tutte le gare e a fine stagione riceverai un rimborso del 40% in denaro e 60% erogato come buono per la reiscrizione all’edizione 2018 della TMax Cup.

 

Cilindrata                               560cc   

Preparazione                         Kit completo trasmissione OverRange

Marmitta Maxi Wild Lion completa di collettori

Bicilindro 560cc

Alberi Power Cam

Corpi farfallati Malossi

Filtro aria e filtro olio

Kit sospensioni RS24

Cupolino

Veicoli ammessi  YAMAHA modello T-Max 500 dal 2008 al 2011 compreso YAMAHA modello T-Max 530 dal 2012 al 2014

 

Numero di gare                     6

Tipologia                               Solo autodromi

Circuiti                                   Varano de’Melegari (PR) - Cervesina (PV) - Modena (MO) – Binetto (BA) 

                                               Magione (PG) - Vallelunga (Roma)

 

Licenze FMI ammesse        Junior, Senior e Minivelocità

Costo iscrizione gara          € 180,00 + IVA

 

ATTENZIONE: aderendo alla promozione le iscrizioni sono comprese con il kit!

 

Montepremi FINALE TMax Cup                  

  1° Classificato euro 2.500,00 – netto euro 2.000,00

2° Classificato euro 1.875,00 – netto euro 1.500,00

3° Classificato euro 1.250,00 – netto euro 1.000,00

 

N.B.: l’elenco definitivo delle piste sarà pubblicato in maniera ufficiale dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.