News News

Indietro

Video 1° Prova TNSV - ScooterMatic Extreme - SuperScooter - Varano de' Melegari 10-11 Aprile 20

Video 1° Prova TNSV - ScooterMatic Extreme - SuperScooter - Varano de' Melegari 10-11 Aprile 2010

 Successo senza discussioni per il portacolori del Team Minischetti, Santo Russo, sull'autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari per la prima prova del Trofeo Nazionale Scooter Velocità Malossi 2010. Il Nazionale torna e fa il pieno di piloti e pubblico.

Russo, in testa dalle prime battute di gara, è tallonato dal romagnolo Gabellini, del Team Gabellini, che chiuderà in seconda posizione non riuscendo ad arginare il toscano, veramente a suo agio tra i cordoli del tracciato emiliano.

Terzo gradino del podio per Gianluca Grilli. L'umbro del Team ScooterNos deve remare e combattere parecchio ma alla fine conquista la coppa più piccola, lasciando Varano con la conferma di essere uno dei nomi nuovi da tenere sott'occhio all'interno dei Trofei Malossi, dopo la vittoria della Malossi Day Cup 2009.

Il Trofeo ScooterMatic Extreme Italia Nord premia la tenacia di Paolo Gabellini che non lascia spazio agli avversari e si aggiudica la vittoria davanti al campione ScooterMatic Nord 2009 Daniele Scattolini e al protagonista del nostro "Live Lap" di questo weekend, Sergio Boccardo.

Per il Trofeo ScooterMatic Extreme Nord, invece, il successo è stato combattuto ma netto per Giuseppe Pedretti, team MVT, che ha chiuso primo dopo una grande lotta con Marco Pelloni, Team Ferraguti. Chiude sul terzo gradino del podio Mattia Miniero, Team Miniero.

Di seguito il video con la cronaca dell'evento. Seguiranno gli articoli con le interviste e la cronaca e le immagini della gara.