News News

Indietro

Finotello: Quest'anno sto vivendo un sogno

 

 

Segui i Trofei Malossi da lontano da tanti anni, ora partecipi e sei anche in testa alla ScooterMatic Nord! Come la stai vivendo?
 
Sì, effettivamente seguo questo Trofeo da quando avevo circa 14 anni. Più volte ho tentato di partecipare, ma ogni anno puntualmente mi capitava qualche imprevisto che mi costringeva a mollare.. Quest’anno peró sto vivendo un sogno! Finalmente dopo tanta palestra, tanti allenamenti in pista e tanti sacrifici, sto raccogliendo qualche soddisfazione. Mi sento felice e realizzato, erano anni che lo desideravo e sono convinto di meritarmelo!
 
Nel paddock sei uno di quelli che sa fare gruppo con tutti! Vuoi dire qualcosa ai tuoi "migliori amici" sui campi di gara?
 
Ai miei amici di gara vorrei ricordare di prepararsi bene, perchè piano piano arrivo anch’io! É da poco passato il mio compleanno, quindi sarebbe opportuno che mi portassero una bella torta a Magione! A parte gli scherzi, ovviamente non vedo l’ora di rivederli tutti. Mi auguro tengano alta la guardia, adesso si devono preoccupare di uno in più!