AVRAI BISOGNO DEL GIUSTO ABBIGLIAMENTO TECNICO!

Per correre è necessario avere il giusto abbigliamento tecnico. Se non hai aderito ad una delle promozioni che prevedono la consegna della tuta Malossi ufficiale, ti ricordiamo che l'unica tuta ammessa per la pista è la tuta di pelle intera (attenzione: le tute in due pezzi non saranno ammesse!).

Avrai bisogno anche di un paio di stivali e un paio di guanti di pelle con protezione per il polso. All'interno della tuta dovrai essere muniti di paraschiena.

L'unico casco ammesso per correre in pista è un casco integrale con chiusura con laccio e anelle a doppia D (attenzione: i caschi con chiusura di tipo sgancio rapido non sono ammessi!).

Le tute Malossi prodotte da GiMoto sono di altissima qualità, made in Italy e, a scelta del cliente, personalizzabili con sponsor, nome del pilota e sono disponibili anche su misura e in pelle di canguro! Avrete la massima scelta!

Se desiderate acquistare la tuta ufficiale Malossi o altri accessori GiMoto potete richiederli al momento dell'iscrizione al Trofeo e vi sarà applicato un prezzo speciale!