Trofeo SprintMatic Trofeo SprintMatic

 

 

CORRI, VINCI, RIPETI

Vespa Sprint Malossi “all inclusive” nei migliori circuiti d’Italia

 

Il mito immortale della Vespa continua la sua tradizione di emozioni tra i cordoli dei Trofei Malossi con il Trofeo Vespa SprintMatic.Bellissima da guidare e divertentissima in bagarre, il motore sale di cubatura rispetto all’unità di serie e raggiunge i 180 centimetri cubi. Rivista anche tutta la trasmissione, adeguata alle esigenze della pista grazie all’adozione del gruppo Over Range Malossi, che lavora in perfetta coordinazione con l’impianto di scarico Maxi Wild Lion, nero e aggressivo.

 

FORMULA CHIAVI IN MANO

Questo non è un Trofeo come tutti gli altri: la vostra Vespa Sprint sarà preparata direttamente da Malossi e la potrai noleggiare gara per gara, completa di tutto, assolutamente ready to race!

Le iscrizioni saranno comprese nel noleggio e comprenderanno assistenza tecnica, benzina e un numero limitato di gomme per weekend, tutto in un unico pacchetto.

 Si può partecipare singolarmente o come componente di una squadra con un massimo di 5 piloti che correranno con un unico scooter in gare diverse,  accumulando un punteggio unico, disputando una gara completa a testa. 

Il Trofeo Vespa Sprint rappresenta la massima espressione di un perfetto equilibrio tecnico e di assoluta semplicità di accesso per chiunque, anche coloro che non possiedono un team o una squadra di tecnici con cui affrontare una laboriosa stagione di gare.

Tutto questo sarà trasmesso in diretta streaming in alta definizione su YouTube e su Facebook in tutte e sei le gare del calendario, previste su alcuni dei circuiti più belli d’Italia.

Le piste saranno quelle dove faranno tappa i Trofei Malossi, selezionati tra alcuni dei migliori circuiti nazionali. Massima attenzione anche a fotografie e video per questa categoria, con un servizio dedicato per ogni gara della stagione e, durante le gare in autodromo coperte da DIRETTA STREAMING in alta definizione attraverso su YouTube e su Facebook!

Come faccio a iscrivermi?

Partecipare è facilissimo! Vai su trofei.malossi.com e ISCRIVITI per ricevere tutta le informazioni su come partecipare.

 

Cilindrata                                                 180cc                                       

Diametro ruote                                        da 12” a 14”

Preparazione                                           Motore sigillato Nessuna modifica ammessa

Numero di gare                                        6

Tipologia                                                  autodromi

Circuiti                                                      Varano de’ Melegari (PR) - Cervesina (PV) – Modena (MO) –

                                                                  Binetto (BA) - Magione (PG) – Vallelunga (Roma)

Licenze FMI ammesse                            Velocità, Velocità Élite

Età minima                                               14 anni

Costo iscrizione gara                             Compreso nel kit

 

Montepremi Trofeo massimo*

1° Classificato    euro 3750,00 – netto euro 3000,00

2° Classificato    euro 1875,00 – netto euro 1500,00

3° Classificato    euro 937,50 – netto euro 750,00

 

N.B.: l’elenco definitivo delle piste sarà pubblicato in maniera ufficiale dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.

*Il montepremi massimo viene erogato solo in caso di adozione della tuta ufficiale Malossi per il pilota. La misura del premio viene ridotta in caso di grafiche personali o simili e/o per l'adozione di tuta personale, come sarà elencato sul regolamento sportivo di categoria