Trofeo SuperScooter 4Stroke Trofeo SuperScooter 4Stroke

 

5° edizione

 

TROFEO SUPERSCOOTER 4STROKE

QUATTRO TEMPI DI FUOCO

 

Nessuno avrebbe mai potuto credere che Malossi avrebbe saputo rendere incredibilmente veloci e potenti anche gli scooter a quattro tempi. Si sbagliavano.

Il Trofeo SuperScooter 4Stroke mette in pista gli scooter con ruote da 12 a 14 pollici con motorizzazione d’origine Piaggio LEADER, su cui installare la linea di prodotti 4Stroke, elevando al cilindrata ad un incredibile valore di 218 centimetri cubi attraverso l’adozione del kit cilindro e V4 Head, la testata ad alte prestazioni interamente progettata e prodotta da Malossi.

Sei gare, tutte in autodromo, tutte di due manche e trasmesse integralmente in diretta streaming per far vivere anche agli amici a casa l’impressionante ruggito di questi motori! Le prestazioni livellate trasformano le gare in uno spettacolo di scie ed emozionanti sorpassi al limite, mentre l’assoluta affidabilità dei motori a quattro tempi Malossi renderà inesistenti le manutenzioni straordinarie. Per team e piloti rimane la messa a punto del sistema di sospensioni e della trasmissione, prima di scendere in pista a divertirsi.

Il Trofeo SuperScooter 4Stroke é destinato a piloti forti e veloci in grado di animarlo come una vera e propria top class a valenza Nazionale. C'é spazio però anche per gli esordienti o per chi vuole semplicemente divertirsi senza stress.

Se cercate una competizione serrata e divertimento alle stelle senza complicazioni, il Trofeo SuperScooter 4Stroke é il vostro Trofeo ideale!

 

Classi                                                           SuperScooter  4Stroke

Cilindrata                                                    218cc

Carburatore                                                34mm

Diametro ruote                                           12”

Preparazione                                              Ammessa solo per asportazione

Numero di gare                                          6

Tipologia                                                    Solo autodromi

Circuiti                                                        Varano de’Melegari (PR) - Cervesina (PV) - Modena (MO) –

                                                                    Binetto (BA) – Autodromo dell’Umbria (PG) – Vallelunga

                                                                   (Roma)

 

Licenze FMI ammesse                           Velocità,  Elite

Età minima                                              14 anni

Costo iscrizione gara                             € 150,00 + IVA

 

Montepremi gara massimo*

1° Classificato    euro 300,00 – netto euro 240,00

2° Classificato    euro 225,00 – netto euro 180,00

3° Classificato    euro 150,00 – netto euro 120,00

Montepremi Trofeo massimo*

1° Classificato    euro 2.000,00 – netto euro 1.600,00

2° Classificato    euro 1.500,00 – netto euro 1.200,00

3° Classificato    euro 1000,00 – netto euro 800,00

N.B.: l’elenco definitivo delle piste sarà pubblicato in maniera ufficiale dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.

*Il montepremi massimo viene erogato solo in caso di adozione di grafica ufficiale Malossi per lo scooter e di tuta ufficiale Malossi per il pilota. La misura del premio viene ridotta in caso di grafiche personali o simili e/o per l'adozione di tuta personale, come sarà elencato sul regolamento sportivo di categoria.