Trofeo Nazionale Scooter Velocità Trofeo Nazionale Scooter Velocità

 

 

28°esima edizione

TROFEO NAZIONALE SCOOTER VELOCITA'

 

100 centimetri cubi e un motore di nuova generazione con cilindro a prigionieri esterni e meccanica completamente rivisitata grazie al carter motore RC-One Malossi. Prestazioni di questo genere su uno scooter non si sono semplicemente mai viste, con velocità di punta prossime ai 170 km/h nelle piste più veloci. Un Trofeo Nazionale dimostra di avere grande valore quando può fregiarsi di diverse partecipazioni straniere. Il TNSV ha una storia pluridecennale ed ha saputo evolversi per rappresentare il massimo in ambito scooter, sia in Italia che all’estero.

 

 

La formula tecnica é strettamente regolamentata e verifiche tecniche serie ed efficaci, unite all’assistenza tecnica in pista fornita direttamente da Malossi, collaborano alla realizzazione di gare perfettamente equilibrate dove a vincere è il migliore e dove i problemi tecnici sono risolti sul nascere.

Iscriviti come pilota singolo o come squadra! Nel Trofeo Nazionale Scooter Velocità è possibile partecipare come squadra, dove di gara in gara è possibile darsi il cambio e contribuire tutti assieme a procacciare punti per la classifica generale.

 

ISCRIZIONI APERTE SU TROFEI.MALOSSI.COM/ISCRIZIONI


Sul sito ufficiale dei Trofei Malossi saranno pubblicati i regolamenti assieme all’elenco definitivo delle piste dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.