TMax Cup TMax Cup

 

 

 

 

 

11° Edizione

T-MAX CUP MALOSSI

 

 

Prestazioni pari per tutti i partecipanti significa stesse possibilità di divertirsi e di vincere. Prima dell’inizio della stagione tutti i T-Max vengono verificati presso la sede della Malossi Spa prima di procedere alla sigillatura. Questo procedimento, unito a verifiche tecniche precise e puntuali, garantisce che tutti rispettino il regolamento e le gare siano ancora più spettacolari.

Tutte le evoluzioni dei piloti della TMax Cup Malossi vengono trasmesse in diretta streaming su Facebook, raggiungendo decine di migliaia di spettatori collegati da TUTTO IL MONDO.

 

 

La preparazione tecnica è uguale per tutti: è ammessa la sola installazione del kit Malossi, senza alcuna ulteriore lavorazione o complicazione. A vincere sarà il migliore!Il T-Max passa a 560 centimetri cubi grazie al kit Malossi che fornisce prestazioni esplosive in grado di durare tutta la stagione di gare!

 

              ISCRIZIONI APERTE SU TROFEI.MALOSSI.COM/ISCRIZIONI


Sul sito ufficiale dei Trofei Malossi saranno pubblicati i regolamenti assieme all’elenco definitivo delle piste dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.