TMax Cup TMax Cup

 

 

 

 

 

 

10° Edizione

T-MAX CUP MALOSSI

TMAX CUP DA LEONI

 

 

Sfrecciare ad una velocità prossima ai 200 km/h a bordo di un TMax Malossi da competizione verso la curva Cimini di Vallelunga, gomito a gomito con gli altri piloti, all’ultima gara della stagione e davanti a migliaia di persone che ti osservano via internet sulla tv o su uno smartphone, è un’emozione che solo i piloti della TMax Cup possono raccontare di aver provato.

Il kit che Malossi ha preparato per lo Yamaha T-Max è completo ed estremamente performante, ed é stato progettato per essere subito competitivo così come esce dai nostri stabilimenti.

Proprio per questa ragione la formula tecnica della TMax Cup ha avuto tanto successo: un kit con componenti performanti ed affidabili sui quali non è ammessa alcuna modifica. I motori di ogni partecipante vengono testati direttamente nella sede della Malossi per poi essere sigillati e rimanere chiusi per tutte e sei le gare. Le prestazioni sono livellate e lo spettacolo aumenta, così come la semplicità di accesso alle gare. Gli interventi che è possibile effettuare al motore ed alla trasmissione sono limitati allo scopo di ridurre così i costi di preparazione e manutenzione.

Una corona prestigiosa sarà posata sulla testa del pilota che dopo sei gare (dodici manche) avrà vinto più gare, tutte da disputarsi su alcuni dei più spettacolari autodromi italiani: Modena, Cervesina, Varano, Binetto, Magione e Vallelunga.

Tutte le gare della TMax Cup godono di servizi fotografici e video professionali, con il record di aver trasmesso per primi al mondo in diretta internazionale streaming tutte le gare dell’anno, utilizzando una regia moderna e attrezzature in alta definizione, con il commento di giornalisti professionisti tra cui Mauro Sanchini, ex pilota Malossi e del mondiale SBK, attualmente commentatore della MotoGP per SKY.

Partecipando con il vostro team alla TMax Cup Malossi ci occuperemo di dare attivamente un feedback a tutti i vostri sponsor con comunicati stampa tempestivi e diffusi, e manterremo elevata la vostra visibilità invitando e coinvolgendo numerosi giornalisti da tutte le parti del mondo.

PREMIO DI PARTECIPAZIONE

Un’unica formula “chiavi in mano” per partecipare in maniera conveniente e pratica alla TMax Cup: acquista ad un PREZZO SPECIALE il kit completo per la preparazione del tuo T-Max, insieme alle iscrizioni per tutte le gare, la tuta Malossi GiMoto e il kit vernici, partecipa a tutte le gare e a fine stagione riceverai un rimborso del 40% in denaro e 60% erogato come buono per la reiscrizione all’edizione 2019 della TMax Cup.

 

Cilindrata                                560cc   

Preparazione                          - Kit completo trasmissione OverRange

                                                - marmitta Maxi Wild Lion completa di collettori

                                                - Bicilindro 560cc

                                                - alberi Power Cam

                                                - filtro aria e filtro olio

                                                - ammortizzatore RS24

                                                - centralina Force Master 3

                                                - cupolino

Veicoli ammessi                    YAMAHA modello T-Max 500 dal 2008 al 2011 compreso YAMAHA

                                                modello T-Max 530 dal 2012 al 2014

 

Numero di gare                      6

Tipologia                                Solo autodromi

Circuiti                                    Varano de’ Melegari (PR) - Cervesina (PV) - Modena (MO) – Binetto (BA)

                                                – Magione (PG) - Vallelunga (Roma)

 

Licenze FMI ammesse          Velocità, Velocità  Élite

Costo iscrizione gara            € 180,00 + IVA  

ATTENZIONE: aderendo alla promozione le iscrizioni sono comprese con il kit!

 

Montepremi FINALE TMax Cup                   

1° Classificato euro 2.500,00 – netto euro 2.000,00

2° Classificato euro 1.875,00 – netto euro 1.500,00

3° Classificato euro 1.250,00 – netto euro 1.000,00

N.B.: l’elenco definitivo delle piste sarà pubblicato in maniera ufficiale dopo essere sottoposto al vaglio della Federazione Motociclistica Italiana. L’organizzatore si riserva di effettuare eventuali modifiche al calendario o al montepremi prima dell’inizio della stagione. Il montepremi così come elencato è da considerarsi valido per chi adotterà per il proprio scooter la grafica ufficiale Malossi. I premi in caso di colorazione differente sono elencati nei regolamenti disponibili sul sito trofei.malossi.com. L'organizzatore si riserva di modificare le condizioni qui specificate in qualunque momento.